Diritto Civile | Responsabilità medico-professionale
Un errore nell'adozione di una terapia medica, o nella prescrizione di una cura, spesso può causare gravissimi e irreversibili danni alla tua salute, oltre che pregiudicare seriamente i rapporti personali con i tuoi familiari ed amici.
Per ottenere il giusto risarcimento del danno in materia di responsabilità medico-professionale, è necessario innanzi tutto affrontare senza ritardo il problema, onde evitare di non incorrere nella prescrizione dei propri diritti. E' poi indispensabile analizzarlo a fondo anche sotto il profilo medico-legale e infine predisporre i mezzi più opportuni per la tutela del proprio diritto.
Rivolgiti con fiducia e senza impegno ai nostri professionisti: da anni ci occupiamo dei profili di responsabilità medico-professionale, fornendo un valido contributo alla tutela dei Vostri diritti.
Se ci chiami, analizzeremo con Te la problematica che ci segnalerai, sia dal punto vista giuridico che scientifico. Forniremo quindi una consulenza dettagliata sui possibili aspetti di una vertenza e soltanto in caso di buone prospettive di successo procederemo con la predisposizione degli atti giudiziari.